Cosa fa un CRM come VTENEXT®

Con vtenext potrai organizzare tutte le informazioni relative ai clienti – analizzare le informazioni raccolte – progettare le strategie per ciascun cliente – vedere i risultati delle azioni intraprese potenziandole o modificandole – Per ciascun cliente avrai a disposizione tutte le informazioni relazionate in un unico punto, senza il bisogno di dover effettuare lunghe e noiose ricerche ed eliminando per sempre appunti cartacei. Potrai conoscere il numero di mail che ti hanno inviato, il tipo di campagna alla quale si sono dimostrati maggiormente interessati, i tempi in cui sei riuscito a risolvere o esaudire una loro richiesta. Inoltre, avrai la possibilità di redarre report e creare statistiche per l’ideazione di campagne marketing sempre più efficaci.

PROCESSI per il marketing veloci ed efficaci

Attraverso vtenext potrai

– Profilare gli utenti in base a comportamento e tipologia
– Creare target clienti sulla base di determinati criteri di clustering
– Creare campagne rivolte a target specifici
– Gestire e tracciare trattative scaturite dalle campagne
– Gestire campagne WEB attraverso la creazione di webform
– Visualizzare notifiche relative ai cambiamenti di stato e change log
– Gestire le campagne dal lead fino all’offerta commerciale
– Gestire il ROI e i report di andamento della campagna
– Tracciare il comportamento dell’utente
– Gestire eventi
– Comunicare velocemente e rispondere alle richieste della clientela
– Condividere calendario e documentazione con membri del team

La miglior soluzione CRM con un CUORE BPM

Il MOTORE BPM ti consente di mappare i processi aziendali gestendoli attraverso un sistema di task e compiti destinati a utenti abilitati.

In questo modo, con la nostra miglior soluzione CRM, puoi beneficiare di:

–  una riduzione sostanziale di eventuali errori umani nell’esecuzione delle procedure
–  una maggiore velocità di esecuzione
–  un’esecuzione delle procedure aziendali in modo certo e standardizzato
–  una verifica di eventuali colli di bottiglia nell’organizzazione con sensibile riduzione dei tempi di apprendimento delle procedure